+39 071 9156086

News

Le ultime novità SOFT-ENGINE

Settembre 2022

29/08/22 09:00:18

Il ritorno dopo la chiusura estiva, le prime piogge, la voglia di tornare a lavoro per voi! Settembre è tutto questo e noi non vediamo l'ora di ri-partire, operativi al 100% con progetti, montaggi, consegne, ordini e tante tante novità. 

La prima novità sarà che il blog verrà aggiornato ogni mese, l'articolo mensile servirà per raccontarvi che cosa sta succedendo in Soft-Engine. Siamo stati troppo presi dal nostro lavoro per voi, dai tanti cambiamenti in azienda ( nuovo personale, nuovo capannone) che forse abbiamo trascurato alcune comunicazioni! 

Sarà attivato un servizio di newsletter più regolare e potete iscrivervi qui sul nostro sito. Vi invitiamo tutti: clienti facenti parte della community, curiosi, appassionati e futuri utilizzatori di banchi prova! Le offerte più vantaggiose e speciali saranno proprio per gli iscritti alla newsletter.

In Autunno saremo presi ad importanti fiere di settore e sarà l'occasione per incontrarci di persona: vi comunichiamo che saremo a Parigi - Equip Auto dal 18 al 23 ottobre. 

E voi ? Siete già rientrati ?

LAVORA CON NOI