+39 071 9156086

News

Le ultime novità SOFT-ENGINE

Assistenza Soft-Engine

05/03/21 17:48:43

L'Assistenza Soft-Engine si caratterizza per la sua professionalità ed estrema competenza. I nostri tecnici rispondono direttamente alle vostre esigenze arrivando sempre alla risoluzione dei problemi.

L'assistenza Soft-Engine però è molto più di questo, è un supporto a 360 gradi in tutto ciò che è il mondo dei banchi prova. E' consulenza tecnica nell'acquisto della giusta attrezzatura; è consulenza nella progettazione secondo le vostre esigenze; è formazione nell'utilizzo del banco nel momento dell'installazione e anche dopo; è consulenza  nella scoperta di tutte le sue funzionalità. E non dimentichiamo il settore dei banchi usati Soft-Engine. I nostri prodotti sono longevi ma sempre pronti a ricevere un nuovo aggiornamento e ad essere rimessi in funzione anche dopo molti anni!

Per questo motivo abbiamo attivato una nuova linea telefonica e WhatsApp alla quale potete rivolgervi per essere indirizzati alla giusta area di supporto: +39 342 648 8543 oltre che alla e-mail: service@soft-engine.com. Potete anche utilizzare la form presente qui nel sito.

La nostra organizzazione aziendale si sta espandendo e così anche i canali per raggiungerci. Insomma, sapete dove trovarci!!!

LAVORA CON NOI